play tumblr googleplus facebook twitter youtube vimeo linkedin instagram

Iscriversi alla nostra newsletter è il primo passo e ti permetterà di ricevere in anteprima i video
degli undici protagonisti del mondo Milan impegnati in questa partita.
Undici numeri come undici storie: ognuna che racconta valori, sfide e aspettative quotidiane di questa grande famiglia.
Un unico obiettivo: far rientrare come titolari i ragazzi che nella vita sono rimasti a bordo campo.
La donazione del tuo 5xMille può segnare un goal fondamentale.

Per vincere bisogna avere i numeri del codice fiscale: 97340600150 e firmare nella tua dichiarazione
il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

MaschioFemmmina

ItalianoEnglish
Autorizzo Fondazione Milan Onlus alle attività di comunicazione istituzionali, anche per il tramite di società terze operanti sotto il suo controllo, tramite l’invio di materiale informativo con mezzi elettronici e cartacei, eseguite via e-mail o telefono, oltre che per posta cartacea. In qualsiasi momento potrò esprimere le mie preferenze relative alle modalità di comunicazioni commerciali (opponendomi ad es. all’invio tramite strumenti automatizzati).
SiNo

Autorizzo Fondazione Milan Onlus alle attività di profilazione per ricevere servizi e informazioni personalizzate su iniziative e progetti, tenendo conto delle mie abitudini e scelte di acquisto e consumo, anche per il tramite di società terze operanti sotto il suo controllo e alle quali per tali esclusive finalità potranno essere comunicati.
SiNo